Aderire ad un’associazione significa, in generale, condividerne gli scopi dettati dello Statuto, gli obiettivi, gli ideali, perché il rapporto con l’Associazione non inizia e finisce con il pagamento della quota associativa o con i saluti alla fine del nostro incontro annuale, ma deve continuare nel tempo.
La nostra è un’Associazione giovane, è nata il 2 maggio 2008, ed ha bisogno di persone (malati, trapiantati, familiari ed amici) che siano disponibili a condividere con entusiasmo e competenza le idee e gli obiettivi che stiamo portando avanti. Nella nostra Associazione già convergono tante persone di tutte le età, sessi, razze, nazionalità, culture e religioni diverse, nonché parenti dei trapiantati, medici ed infermieri. Le nostre storie di trapiantati, pur essendo simili tra di loro, sono molto diverse per durata e modalità e questo le rende assolutamente uniche.
Chiunque può decidere di diventare socio della nostra Associazione. Se vuoi sostenere le nostre attività e condividi le nostre finalità, iscriviti all’Unione Trapiantati Polmone di Padova. Per farlo basta compilare il modulo che trovi in questa pagina, oppure puoi inviarci una mail per qualsiasi dubbio a riguardo.
Dopo aver compilato il modulo on line, o quello manuale che vi avremmo fornito via mail o di persona, in tutte le sue parti, potete effettuare il pagamento della prima quota annuale pari a 15,00€ con carta di credito cliccando sull’apposito tasto, oppure tramite bonifico bancario o ricarica su carta Postepay come da coordinate che troverete al termine della compilazione, dandoci in questo caso comunicazione sulla data del pagamento.

Modulo di iscrizione all’Unione Trapiantati Polmone Padova O.N.L.U.S.

Altro Trapiantato

Dati di Residenza

Informativa sulla Privacy

Richiesta Avvenuta

La tua richiesta di iscrizione è avvenuta con successo. Puoi pagare la quota di iscrizione di 15,00€ tramite PayPal, ricarica Postepay o Bonifico Bancario.
In caso di scelta del versamento su carta Postepay siete pregati di comunicarci la data o l’ora del versamento. Grazie!

Bonifico Bancario con codice IBAN: IT 38D 05484 64551 002571002120, banca di Cividale, filiale di Cormons, intestato a:
Unione Trapiantati Polmone di Padova Associazione ONLUS.

Ricarica Poste Pay su carta n° 4023 6006 5845 0699 presso qualsiasi Ufficio Postale, intestata a :  Stefano Pavanello.